We advise strict due diligence to all platform users before committing to a transaction!

Acquistare steroidi online NPP 150 10 amp 150mg ml Dragon Pharma

Acquistare steroidi online NPP 150 10 amp 150mg ml Dragon Pharma

Tuttavia, questo dipende dal tuo obiettivo per quali scopi stai usando, se per cicli di bulking o di taglio. La dose generale di Deca è di iniziare da 200 mg a 400 mg a settimana. Gli utenti di livello avanzato possono prendere 600 mg alla settimana.

  • Per la natura del Deca-Durabolin, gli effetti indesiderati non possono scomparire rapidamente con la sospensione del medicinale.
  • • Diabete mellito – Il Deca-Durabolin può migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).
  • Il Deca agisce come il testosterone e ha pochissimi effetti collaterali.
  • Deca-Durabolin deve essere somministrato con iniezione intramuscolare profonda.

Descrizione del Prodotto

L’unica differenza tra il decanoato nandrolone e nandrolone fenilpropionato è il tasso di rilascio e il tempo di dimezzamento. Nel frattempo, nandrolone decanoato prodotta al ritmo di 200 mg per ml e il dosaggio di 400 mg a settimana non ha richiesto due 1 ml iniezioni, due volte a settimana.Nandrorapid con la consegna veloce in tutta Italia. Questo estere decanoato conferisce alla preparazione una durata d’azione di circa tre settimane dopo l’iniezione.

I. Cos’è il Deca Durabolin?

Il preparato, se somministrato a dosi elevate e per lungo tempo, può esercitare azione androgenica. Quando viene interrotto il trattamento con Deca-Durabolin, i disturbi che si sono manifestati prima del trattamento possono presentarsi nuovamente nel giro di poche settimane. In caso di somministrazione accidentale di una dose eccessiva di Deca-Durabolin avverta immediatamente il medico o si rivolga al più vicino ospedale. Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.

Indicazioni Perché si usa Deca Durabolin? A cosa serve?

Dosi elevate di Deca-Durabolin possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4). Pertanto durante la terapia è necessario uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti. Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Trial clinico che dimostra come la somministrazione di nandrolone possa giovare allo stato di salute del paziente affetto da HIV, contrastando la cachessia e migliorando peso corporeo, massa magra e qualità di vita di tali pazienti.

Il medicinale contiene alcol benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a tre anni (vedere “Deca-Durabolin contiene olio di arachidi e alcol benzilico”). Deca-Durabolin contiene il principio attivo nandrolone decanoato che appartiene a una classe di medicinali costituiti da ormoni chiamati “steroidi anabolizzanti”. Il nandrolone è uno steroide anabolizzante naturale prodotto dal corpo. Tra le sue molte funzioni e benefici, il Nandrolone ha la capacità diaumentare significativamente la massa del tessuto muscolare così come il numero di globuli rossi nel sangue.

È possibile contrastare tutti gli effetti collaterali di cui sopra seguendo i dosaggi raccomandati con protezione. È anche obbligatorio eseguire una terapia post-ciclo alla fine del ciclo di steroidi. Questo vi aiuterà a combattere i vari effetti collaterali del Deca Durabolin.

Come steroide anabolizzante, questo farmaco è disponibile con l’estere fenilpropionato ad azione rapida, quindi la versione venduta con il decanoato è molto più efficace. L’estere del decanoato è un acido grasso, e grazie alla sua natura di acido grasso, gli effetti del decanoato sono steroidi molto duraturi. Di conseguenza, gli steroidi Deca hanno alcune delle vite attive più lunghe e alcuni dei tempi di rilevamento più lunghi di qualsiasi steroide anabolizzante esistente. L’uso più comune del farmaco è Winstrol, Turinabol, methandrostenolone, testosterone e Masteron.

Compare listings

Compare